DOMANDE FREQUENTI
Tutto ciò che devi sapere sui nostri servizi
A chi è riservato il catalogo?
A chi è riservato il catalogo?
Il catalogo è riservato a persone fisiche, professionisti, aziende, organizzazioni ed enti pubblici.
Come faccio a cercare il prodotto che mi serve?
Come faccio a cercare il prodotto che mi serve?
Puoi utilizzare la barra di ricerca veloce per cercare il prodotto che ti serve inserendo una delle seguenti voci:
- Digita il nome del marchio, ad esempio, Makita, Milwaukee, Diadora, Beta, per vedere tutti i prodotti disponibili di una determinata marca.
- Digita direttamente il codice dell’articolo fornitore, se lo conosci, per vedere subito l’articolo che ti serve.
- Digita una parola chiave generica ad esempio, trapano, smerigliatrice, guanti da lavoro, scarpe, per vedere tutta la gamma di prodotti disponibili.
Oppure puoi utilizzare il menu principale dedicato alle diverse categorie prodotto, per individuare le sottocategorie o prodotti di tuo interesse.
Come posso richiedere informazioni su uno o più prodotti?
Come posso richiedere informazioni su uno o più prodotti?
- Puoi richiedere informazioni su uno o più prodotti direttamente entrando in chat con il nostro staff, cliccando sull'icona presente nella parte inferiore a destra del tuo schermo. Il nostro staff è disponibile nei seguenti orari: dal lun al ven dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Puoi comunque lasciare un messaggio, anche in orari o giorni differenti, il nostro staff ti risponderà non appena disponibile.
- Puoi richiedere informazioni su un prodotto direttamente dalla pagina prodotto compilando il form “Richiedi informazioni o una quotazione”. Una mail arriverà al nostro staff e ti ricontatteremo entro la giornata per soddisfare la tua richiesta.
- Puoi scriverci direttamente dalla pagina “Contatti” e specificare nel messaggio la tua richiesta.
- Puoi contattarci al nostro numero di telefono principale 0523882514, oppure inviando una mail a: commerciale@planetoffice.it. Il nostro staff ti supporterà nella richiesta.
Come posso chiedere una quotazione per i prodotti?
Come posso chiedere una quotazione per i prodotti?
Puoi richiedere una quotazione per i prodotti, ai quali sei interessato, compilando il form presente sulla pagina prodotto “Richiedi informazioni o una quotazione”, oppure compilando il form nella pagina Contatti, o se preferisci puoi inviarci una mail all’indirizzo: commerciale@olivieriferramenta.it.
Posso effettuare un ordine online?
Posso effettuare un ordine online?
- No, non è possibile effettuare ordine online, il nostro catalogo è di carattere puramente informativo e illustrativo dei prodotti commercializzati dalla nostra azienda.
- Puoi comunque effettuare un ordine inviando una mail a commerciale@olivieriferramenta.it, il nostro staff ti risponderà per conferma e tempi di preparazione/spedizioni
Consegne e ritiri
Come vengono consegnati i prodotti?
Come vengono consegnati i prodotti?
I prodotti vengono consegnati con due modalità:
- Attraverso corriere espresso convenzionato
- Con mezzi di proprietà
Posso ritirare il mio ordine direttamente presso la vostra azienda?
Posso ritirare il mio ordine direttamente presso la vostra azienda?
Certamente! Puoi ritirare i prodotti ordinati direttamente presso il nostro punto vendita di Castel San Giovanni (PC) in Via Don Conti n.1. Una mail ti avviserà quando l’ordine sarà pronto per il tuo ritiro.
Supporto
È possibile avere supporto online per informazioni?
È possibile avere supporto online per informazioni?
Certo, puoi metterti in contatto attraverso la nostra chat cliccando sull'icona presente nella parte inferiore a destra del tuo schermo. Il nostro staff è disponibile nei seguenti orari: dal lun al ven dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Puoi comunque lasciare un messaggio, anche in orari o giorni differenti, il nostro staff ti risponderà non appena disponibile. Oppure, se urgente, puoi chiamarci direttamente allo 0523 882541.
L’operatore è offline quindi non mi risponderà?
L’operatore è offline quindi non mi risponderà?
Gli orari per il supporto online sono i seguenti:
Dal Lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Puoi comunque lasciare un messaggio in qualsiasi orario e giorno, tutti i messaggi saranno visualizzati e presi in carico dal nostro staff negli orari sopra citati.
Contatta il nostro supporto
Se hai bisogno di assistenza nell’uso del catalogo, vai alla pagina contatti, oppure compila il form sottostante indicando i motivi della richiesta e i tuoi recapiti: un addetto si metterà in contatto con te al più presto.